Riprende la traduzione di “For the Win”, di Cory Doctorow

Scusandomi ancora per la lunga pausa nella traduzione, dovuta a esigenze di studio, sono felice di annunciarvi che, finalmente, potrete riprendere a leggere “For the Win”  tradotto in italiano su questo sito, con una nuova traduzione ogni venerdì.

Potete trovarla in due punti diversi del sito:

Come vedete ho deciso di provare a pubblicare in forma di post soltanto l’annuncio di “avvenuta traduzione”. Questo per tenere più libera la pagina principale del sito, senza spingere troppo indietro tutti gli altri post… Ditemi se avete preferenze!

Inoltre, come ho già spiegato altrove, le scene più lunghe di 7000 parole verranno separate in più parti, per comodità di traduzione. Non dovreste aspettarvi più di 6000 parole a settimana, anche se qualche volta supererò questo numero (come è già successo in passato)

Share/Bookmark
  • Giusalex1

    Grazie per quello che fai!
    Hai sentito che Doctorow sta finendo il seguito? https://twitter.com/#!/doctorow/status/148756879236005889

    • http://www.newfractals.net Elena Itzcovich

      Ho letto!

      Non vedo l’ora che esca, anche se, finita la traduzione di FtW, mi prenderò una lunga pausa prima di nuove traduzioni… E’ un lavoro piacevole, ma decisamente stancante 🙂 E porta via un’infinità di tempo!

  • Gioacchino

    Siiii finalmenteeeeee!!! ^^ pensavo che avresti ripreso dopo le feste…

    per me non ci sono problemi su questa forma di pubblicazione, basta avere una notifica da qualche parte che è uscita un nuovo pezzo di traduzione.

    Buon lavoro e buone feste.

    • http://www.newfractals.net Elena Itzcovich

      Vedrò di mandare avvisi tramite tutti i canali possibili 🙂
      Ah, ho aggiunto un feed RSS, se vuoi… puoi iscriverti inserendo l’indirizzo e-mail nello spazio in alto a destra, in qualsiasi pagina del sito. Dovrebbe funzionare.

      (Feste? Quali feste?)

      • Gioacchino

        Ottimo per gli avvisi, che fra l’altro ogni tanto ci passo dal sito per controllare ed infatti avevo notato il post solo che ogni volta che mi ci mettevo a leggere dovevo inevitabilmente farò un’altra cosa ed è finito che non sono ancora riuscito a leggerlo con calma…

        (… beh ovvio, quelle per il capodanno …)

        • http://www.newfractals.net Elena Itzcovich

          Beh, allora non ti distraggo ulteriormente dalla lettura 🙂

          (più che feste banchetti, direi ;p io lavoro lo stesso -.-)